RAZER presenta una ventola RGB magnetica per raffreddare gli iPhone più prestanti

La multinazionale tecnologica presenta Phone Cooler Chroma, una nuova ventola di raffreddamento pensata per i gamer su mobile.

Nuova ventola Razer Phone Cooler Chroma – Computermagazine.it

Un nuovo accessorio che sicuramente i gamer più accaniti apprezzeranno. Chi utilizza lo smartphone per i videogiochi, avrà sicuramente notato che, per alcuni giochi più impegnativi, il telefono non riesce a reggere sia in termini di batteria che per quanto riguarda la grafica. Spesso, si è costretti ad arrestare qualsiasi azione sul proprio smartphone perché inizia a surriscaldarsi. D’altronde cosa vogliamo aspettarci da un dispositivo che in origine era stato inventato solo per chiamare e ricevere. Oggi, però questa preoccupazione potrà passare in secondo piano. Questo grazie all’invenzione della casa produttrice tecnologica Razer. Si tratta di una ventola di raffreddamento adatta sia per i dispositivi iOs che Android.

LEGGI ANCHE: Street View di Google ci fa una sorpresa per Natale: una visita dentro la Casa Bianca

Scheda tecnica di Phone Cooler Chroma

Non potrai rinunciare a questo nuovo prodotto di casa Razer, soprattutto se ami giocare su dispositivi mobili e non vuoi rovinare il tuo smartphone. Infatti, la nuova ventola, è dotata di 7 pale che raggiunge una velocità massima di 6400 giri al minuto. La particolarità è l’assenza di rumore, che si mantiene sempre al di sotto dei 30 dB. L’accessorio è compatibile con gli accessori MagSafe di Apple, con aggancio magnetico. Nei prodotti Android, in assenza della leva magnetica, Phone Cooler Chroma è dotato di un clip che consente l’aggancio a prodotti Android. Come si utilizza la ventola? Innanzitutto, bisogna collegarla al device stabilendo una connessione Bluetooth. Ci sarà un’applicazione dedicata in cui potrai modificare tutte le impostazioni della ventola e regolarla a tuo piacimento. E’ possibile anche regolare il design, scegliendo il layout delle luci. L’unica pecca è che la ventola non ha una batteria incorporata, infatti per farlo funzionare fuori casa, bisognerebbe legarlo ad una powerbank oppure alla presa di casa.

LEGGI ANCHE: Computer gaming? Acquistalo ora che a gennaio si impenneranno i prezzi

Adatta sia per modelli iOs che Android – Computermagazine.it

Costo e disponibilità

Pro e contro a parte, il prodotto di Razer sembra esser un buon alleato per il nostro device. Per quanto riguarda il prezzo, è disponibile sul sito ufficiale a 69,99 euro. Dal sito ufficiale, inoltre è possibile scegliere tra due diversi modelli: MagSafe Compatible, per i nuovi modelli iPhone, oppure Universal Clamp, per un attacco universale per i dispositivi Android.

Impostazioni privacy