MediaWorld lancia il volantino di Natale: sconti pazzeschi fino al 24 con prodotti incredibili

Siamo entrati definitivamente nel periodo più bello dell’anno e nel contempo quello più ricco per il commercio, sia online quanto fisico. Proprio per questo le varie insegne, a cominciare dalle grandi catene di elettrodomestici ed elettronica, hanno affilato le armi e messo in campo una serie di promozioni davvero da leccarsi i baffi.

Mediaworld Natale, 10/12/2021 - Computermagazine.it
Mediaworld Natale, 10/12/2021 – Computermagazine.it

Fra queste vi è anche quella di MediaWorld, una delle aziende più note di questo settore visti i moltissimi punti vendita sparsi per il nostro Paese. Ebbene, da qualche ora a questa parte è stato attivato il nuovo volantino natalizio dal titolo “A ognuno la sua tecnologia”, ricco di offerte e promozioni valide fino al prossimo 24 dicembre, il giorno della vigilia di Natale.

Mediaworld Natale, 10/12/2021 - Computermagazine.it
Mediaworld Natale, 10/12/2021 – Computermagazine.it

MEDIAWORLD E IL VOLANTINO DI NATALE: RICCHE OFFERTE FINO AL 24 DICEMBRE

POTREBBE INTERESSARTIStreet View di Google ci fa una sorpresa per Natale: una visita dentro la Casa Bianca

Il volantino è diviso in varie sezioni a seconda dei prodotti, fra grandi elettrodomestici, smart tv, computer, smartphone, videogiochi e via discorrendo, e come facilmente intuibile ce ne è davvero per ogni gusto: difficile non trovare ciò che si desidera fra le centinaia di prodotti messi in saldo. Ma ora basta perderci in chiacchiere e vediamo assieme alcuni dei prodotti messe in vendita in sconto, a cominciare dal telefono di casa Oppo modello A94, venduto a 289 euro. Per il Realme Gt Master, invece, serviranno 349 euro, mentre si sale, ma con un notevole balzo in qualità, a 1.399 euro per quanto riguarda uno dei pieghevoli di casa Samsung, leggasi il Galaxy Z Fold. In saldo anche i prodotti di casa Apple, a cominciare dalle Apple AirPods terza serie, vendute a 194 euro, mentre per l’indossabile Xiaomi Mi Smart Band, il costo sarà di soli 39 euro.

POTREBBE INTERESSARTI Natale 2021 ed i consigli per videogiochi e console da regalare: ce ne sono per tutti i gusti

Torniamo ai prodotti della Mela e concentriamoci su quello che resta uno dei dispositivi mobile più ricercati, ovvero, l’iPhone. Presso l’insegna rossa potrete acquistare l’iPhone 12 da 128 gigabyte a 749 euro invece che ad 889, mentre il prezzo scende se foste alla ricerca del più piccolo di casa iPhone, leggasi il Mini, venduto, con storage da 64 gigabyte, al prezzo di 649 euro, con uno sconto esatto di 70 euro. Si sale invece a 699 euro per il mini da 128 gigabyte, mentre se foste degli amanti del modello 11 del melafonino, il prezzo da spendere per la versione da 128 gigabyte standard è di 669 euro. Non mancano le offerte anche per l’iPhone 13, a cominciare dal modello mini con storage da 128 gigabyte, venduto a 822 euro. Per il modello standard da 128 gigabyte versione product red, invece, la cifra da mettere in preventivo sarà di 899 euro, mentre si sale a 949 euro per la versione da 256.

Impostazioni privacy