Rossetto? No, solo delle AirPods in versione esclusiva e con ricarica solare

Ecco tutte le proposte tech per il Natale 2021. Di seguito la lista dei prodotti più originali e stravaganti, dalle cuffie che si ricaricano con l’energia solare agli auricolari Huawei Lipstick.

Huawei freebuds 4 lipstick – Computermagazine.it

Il Natale è alle porte e, tra le possibili idee regalo, gli oggetti tech occupano sempre il primo posto. Esistono diversi stili, colori, funzionalità. Ci sono con custodia ricaricabile e senza. Si, parliamo degli auricolari wireless. Che tu sia amante della musica, delle lunghe chiacchierate a telefono, non potrai fare a meno di questi prodotti. Vediamo nello specifico quali sono le proposte tech del Natale 2021.

Sony WF-1000XM4

Immergiti in un’esperienza di ascolto eccezionale. Con la tecnologia di eliminazione del rumore, le Sony WF-1000XM4, sono perfette per qualsiasi tipologia di orecchio e si adattano a ogni situazione. Grazie alla tecnologia 360 Reality Audio, il suono arriva da ogni direzione, e la musica appare più coinvolgente e realistica che mai. La resistenza all’acqua rende questi auricolari adatti a qualsiasi circostanza e ambientazione. Di dimensioni ridotte rispetto al modello precedente sono una buona scelta per un regalo di grande valore. Il costo è di 280 euro.

Dmail Speaker con caricabatteria wireless

L’utile e il dilettevole. Altoparlante e caricatore wireless 2 in 1, mentre ascolti la musica, potrai anche caricare il tuo telefono. E’ un prodotto compatibile con tutti i dispositivi abilitati alla ricarica wireless. In ABS con base in gomma antiscivolo, è disponibile nel colore nero e, per i gusti più raffinati, in legno. Farai un bel figurone con soli 12,90 euro.

LEGGI ANCHE: Bose lancia SoundLink Flex, uno speaker portatile potentissimo e di design

Sonos Roam 10122021 computermagazine.it
Sonos Roam, lo speaker grande quanto un palmo della mano – Computermagazine.it

Sonos Roam

Ascolta tutta la musica che vuoi con Smart speaker portatile, leggero e dalle dimensioni ridotte. Ha un’autonomia fino a 10 ore. Offre un audio incredibile, ideale anche per l’ascolto ad aria aperta. Grazie alla tecnologia di ottimizzazione Trueplay, Roam adatta l’audio in base all’ambiente e ai contenuti riprodotti. Costa 179,00 euro.

Huawei FreeBuds 4 Lipstick

Design super chic e tecnologia superiore ed inedita. Tutto questo sono i nuovi auricolari Huawei FreeBuds Lipstick. Il perfetto regalo per la tua lei. Il corpo sinuoso in acciaio inossidabile è realizzato attraverso trenta processi ingegneristici di design e una super levigazione per una superficie liscia come uno specchio. La confezione stupisce, un box profumato, aggiunge un tocco extra di piacere. Questa nuova versione glam costa di 229 euro.

Apple Air Pods 3

Il colosso di Cupertino non smette mai di stupire. Le nuove AirPods, in questa terza versione sono più resistenti e permettono l’ascolto di musica fino a 6 ore consecutive. Il nuovo design è ispirato alla versione Pro ma con un corpo più tondo e una custodia compatibile con MagSafe. Regala questi auricolari agli appassionati di Apple.

LEGGI ANCHE: “I Natalissimi”, la grandiosa offerta Unieuro per dei regali fantastici

Urbanista Los Angeles

Ecco le prime cuffie wireless autocaricanti al mondo alimentato da celle solari Powerfoyle. Le cuffie convertono tutta la luce, esterna e interna, in energia per offrire un tempo di gioco praticamente infinito. Permettono un’esperienza audio senza interruzioni perché sono costantemente in carica. La semplice pressione di un pulsante attiva l’eliminazione del rumore oppure attiva la modalità suono ambientale in modo da poter essere sempre al corrente di importanti suoni circostanti. Costo 199,00 euro.

Impostazioni privacy