Matrix Resurrection presenta un nuovo e sbalorditivo trailer che ci lascia col fiato sospeso

È stato rilasciato il nuovo trailer di Matrix Resurrection, il quale presenta delle particolarità interessanti e che hanno lasciato a bocca aperta anche i fan della stessa serie.

Matrix Resurrection presenta un nuovo e sbalorditivo trailer che ci lascia col fiato sospeso
Copertina del nuovo film di Matrix. Siamo fiduciosi del fatto che, anche in questo caso, ci metterà davanti a delle scelte particolari ed interessanti da intraprendere – Computermagazine.it

Gli appassionati di Matrix sicuramente avranno fatto i salti di gioia per l’arrivo del nuovo trailer ufficiale di Resurrections, il quale ci mette al corrente di informazioni interessanti su quello che avremo modo di vedere, oltre che addossarci un hype addosso molto difficile da dimenticare probabilmente.

Nel frattempo, sappiamo anche che una azienda stia sviluppando una tech demo interattiva grazie all’Unreal Engine 5, con la quale sarà possibile accedere all’universo di Matrix come se fossimo esattamente lì.

LEGGI ANCHE: Squid Game arriva doppiato in italiano: delusione o capolavoro dei nostri addetti?

Per il momento, però, dovremo limitarci soltanto ad ammirare il trailer e ciò che ha da offrirci. Tra degli esempi che possiamo portare non mancano inseguimenti, sparatorie, esplosioni e combattimenti corpo a corpo basati interamente sulle arti marziali. Ma cos’altro c’è per noi?

Nuovi personaggi e giochi al riguardo

Innanzitutto, nel film, vedremo il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss assieme all’introduzione di attori mai visti prima, come Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Christina Ricci e Jada Pinkett Smith.

Avremo modo di guardarlo soltanto l’1 gennaio del 2022, mentre negli USA sarà disponibile anche in streaming e su HBO max, seppur da noi non sia ancora arrivato. Warner si era appoggiata ad alti servizi per portare il più velocemente possibile Resurrections nel nostro paese, ma non sono stati fatti annunci sul fatto che ci sia riuscita.

In conclusione, vi avvisiamo di una esclusiva firmata Epic Games, la quale mette in mostra l’Unreal Engine 5 mostrandoci un video teaser in cui dichiara che sarà presto disponibile il nuovo The Matrix Awakens, e che non si presenterà né come un gioco e tanto meno come un filmato, quanto più come una esperienza per poterci immedesimare in questo mondo particolare.

LEGGI ANCHE: Addio Stazione Spaziale, benvenuta Stazione Commerciale: la nuova trovata business della NASA

Potrà essere giocato a breve su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, dunque vi consigliamo di effettuare il preload già da adesso qualora foste interessanti. In tal caso, non ci rimane altro che attendere l’uscita dell’ultimo film di Matrix e che presto vedrà la luce.

Impostazioni privacy