Donna e Gamer pro? Ci pensa Razer con Hello Kitty per una collezione rosa di tutto rispetto

La nuova collaborazione tra Sanrio e Razer lascia tutti a bocca aperta. Sedia gaming, cuffie, mouse si tingono di rosa.

La partnership tra Razer e Hello Kitty, total pink – Computermagazine.it

La nuova partnership tra Razer e Hello Kitty fa sgranare gli occhi agli appassionati del gaming. Tutti gli accessori, tastiera, mouse, tappetino per il mouse, sedia gaming, cuffie, raffigureranno tutti il piccolo pupazzetto protagonista della nostra infanzia. In realtà, non è la prima volta che i due brand collaborano insieme. Una delle prime partnership è partita in Cina nel 2020. I due brand, hanno messo a disposizione anche la personalizzazione di mouse e tappetini.

LEGGI ANCHE: RAZER presenta una ventola RGB magnetica per raffreddare gli iPhone più prestanti

Iskur X in rosa

La comodissima sedia gaming Iskur X cambia il proprio design. Nella collaborazione con Sanrio, la sedia ergonomica si riveste di rosa con un design Hello Kitty davanti e dietro. Presenta anche altri membri della famiglia Sanrio come Little Twin Stars, My Melody e tanto altro ancora. La sedia è dotata di un cuscino lombare realizzato con una combinazione di memory foam e tessuto vellutato che offrono una dose di comfort perfetto per la postura che ti accompagnerà durante la giornata con un sorriso. Si aggiungono anche le cuffie Kraken BT Kitty con un design super cute. Nascono dalla combinazione dei classici colori di Hello Kitty, rosa e bianco, con un fiocco sull’archetto. Le cuffie sono dotate della tecnologia Razer Chrome RGB con illuminazione stream-reactive.

Line up Hello Kitty X Razer – Computermagazine.it

Mouse e tappetino iconici

A completare la collezione, sono il Razer DeathAdder Essential e il tappetino Razer Goliathus. Per quanto riguarda il primo prodotto, parliamo di un mouse con sensore ottico da 6.400 DPI in grado di mantenere sempre il controllo. Ottimo per i movimenti rapidi e precisi, controllo fluido e senza sforzo nel vivo delle battaglie più caotiche. E’ dotato di una forma ergonomica che offre una presa confortevole per le mani. Esteticamente presenta un look total pink con arcobaleni e nuvolette e una Kitty posizionata su uno degli arcobaleni. Il tappetino presenta un design simile all’Iskur X. La scritta “Hello Kitty and Friends” fa da sfondo agli iconici personaggi, amici di Kitty.

LEGGI ANCHE: Computer gaming? Acquistalo ora che a gennaio si impenneranno i prezzi

Come acquistare la collezione

Ancora del tutto ignota è la data d’uscita e il prezzo per la collezione Hello Kitty di Razer. Sul sito possiamo notare che, per ogni prodotto, compare la scritta “Avvisami”. E’ possibile, infatti, iscriversi al sito ufficiale Razer per ricevere le notifiche nel momento in cui sarà possibile acquistare la nuova gamma tutta rosa!

Impostazioni privacy