LG presenta l’innovativo Standby ME, la nuova TV a batterie che può essere spostato ovunque in casa

LG ha ideato un televisore che può essere spostato facilmente all’interno della nostra abitazione con estrema facilità, motivo per cui è un prodotto degno di nota e che non possiamo ignorare.

LG presenta l'innovativo Standby ME, la nuova TV a batterie che può essere spostato ovunque in casa
L’Objet TV, una televisione in grado di essere spostata con molta semplicità da una camera all’altra – Computermagazine.it

La gamma Lifestyle di LG si prepara ad accogliere dei nuovi televisori da proporre a tutti i consumatori dell’azienda, i quali si distingueranno dagli altri per via di quello che hanno da offrire. Di cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: LG ti offre un fantastico giardino da coltivare tutto l’anno dentro il tuo appartamento: non ci potrai credere

Senz’altro dei modelli Objet TV e StanbyME, e che si propongono in maniera particolare poiché possono mettere a disposizione alcune funzionalità molto promettenti. Quindi, con queste premesse, non ci rimane altro che esplorare i prodotti in questione.

Specifiche dei televisori

LG presenta l'innovativo Standby ME, la nuova TV a batterie che può essere spostato ovunque in casa
Come vediamo nell’immagine, il televisore può essere abbinato a tutti gli scenari della casa – Computermagazine.it

Iniziamo con Objet TV, il quale, con la semplice pressione di un apposito tasto sul telecomando, può essere ricoperto da una copertura in tessuto. Oltre a ciò presenta pure un design minimalista con colori neutri, permettendoci di abbinarlo con qualunque tipo di ambiente. Questo tipo di concept è stato creato dalla società Kvadrat, azienda che mette a disposizione le sue stoffe in diverse colorazioni accessibili come il Beige, il Redwood o il Green.

Passando alle specifiche hardware, la televisione è composta da un pannello OLED da 65 pollici che assicura un’alta qualità visiva e senza precedenti, dotata persino di un comparto audio con un sistema a 4.2 canali da 80W. La TV, in aggiunta, è in grado di mostrare sia le date che gli eventi segnati sul calendario, ma anche di funzionare come un lettore musicale. La TV, poi, è progettata per essere posizionata pure contro una parete, e può essere inclinata persino a cinque gradi se necessario. Insieme a ciò, LG si è preoccupata di creare un sistema di raccolta di cavi semplice ed intuitivo da collegare al dispositivo, ignorando eventuali perdite di tempo.

Concludiamo parlando di StanbyME, un televisore da 27 pollici a batteria e che può essere trasportato da una stanza all’altra molto facilmente grazie al fatto che non vi siano fili. Il display, continuando, può essere alzato, abbassato, ruotato e inclinato, garantendo ogni tipologia di posizione possibile in base alle nostre preferenze.

LEGGI ANCHE: WhatsApp ed i super Amministratori dei gruppi: nuove funzioni e interessanti novità

E ovviamente, ma non meno importante, rivolgiamo un’ultima occhiata alle piattaforme dal televisore, con la possibilità di collegare il PC sia con le porte USB e HDMI che wireless, permettendo un uso molto variegato della TV.

Impostazioni privacy