Arriva il teaser ufficiale di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”

Abbiamo tra le mani il nuovo teaser ufficiale di un film che ci farà perdere la testa. E se siamo amanti della serie di contenuti che tende a produrre la Marvel annualmente, allora Doctor Strange farà sicuramente al caso nostro.

Arriva il teaser ufficiale di "Doctor Strange in the Multiverse of Madness"
Il personaggio di Doctor Strange è tra i più amati in assoluto – Computermagazine.it

Molti ragazzi, in occasione delle festività natalizie, adesso hanno tanto tempo da dedicare per la visione delle serie TV o addirittura di alcuni film di loro interesse. Tuttavia, non è sempre così facile trovare ciò che ci piace visto e considerato che abbiamo interessi precisi.

LEGGI ANCHE: Miracolo della tecnologia: la sua Tesla la porta in ospedale con l’autopilota mentre lei partorisce

Ma è proprio di recente che siamo entrati in possesso di alcune informazioni rilevanti su un nuovo progetto della Marvel, il quale potrebbe rivelarsi essere l’ideale per tutti coloro che stanno cercando qualcosa da guardare. Di cosa si tratta nello specifico?

Il prossimo film della Marvel

Innanzitutto, c’è da dire che dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo di Spider-Man, ovvero No Way Home, la Marvel Cinematic Universe abbia ottenuto un successo gigantesco e che non può essere assolutamente tralasciato.

Oltre a questo, il prossimo capolavoro dell’azienda potrebbe essere tranquillamente Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e lo sappiamo per certo grazie ad un teaser trailer che ha aggiunto sia nuove idee che altri dettagli per quanto riguarda il suo sviluppo.

Gli eventi della trama avranno luogo esattamente dopo l’apparizione del personaggi in questione nel film dell’Uomo-Ragno, ed è anche facile intuire il fatto che sarà proprio lui il protagonista di questo incredibile multiverso. Il film avrà modo di ricollegarsi pure con il finale della serie e anche con la versione oscura dello stregone introdotta in What If.

Questa clip, però, può darsi che qualcuno di noi l’abbia già vista poiché presente nel nuovo film di Spider-Man come scena post-credit, ma a quanto pare non hanno escluso la possibilità che qualcuno non la volesse vedere e che decidesse, per l’appunto, di saltarla invece di aspettare fino all’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE: Volete scannerizzare la vostra casa in 3D? Con questo semplice trucchetto per telefono ci riuscirete sicuramente

Comunque sia, oltre a queste informazioni, per il momento non si sa nient’altro. Probabilmente verranno fuori sempre più novità interessanti sulla questione con il passare del tempo, per cui non ci resta altro che aspettare o tenerci aggiornati in caso dovessero essere rilasciate delle news in merito.

Impostazioni privacy