Battlefield 2042, spunta Exposure la mappa della 1^ Stagione scovata da un miner

È stata rivelata l’esistenza di una nuova mappa che presto sarà disponibile direttamente su Battlefield 2042. E dal momento che non manca molto alla sua uscita, sembra proprio che sia il momento ideale per parlarne.

Battlefield 2042, spunta Exposure la mappa della 1^ Stagione scovata da un miner
Questo contenuto renderà il gioco maggiormente completo – Computermagazine.it

I giochi rientrano tra quella categoria di prodotti estremamente venduta e che appassionano molti ragazzi sia per la storia che propongono che per il gameplay, risultando essere dei capolavori in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE: Rockstar Games regala un videogioco per scusarsi con i fan: ecco come scaricarlo

Ora come ora, tra l’altro, un titolo molto conosciuto e che sicuramente avremo giocato pare che verrà aggiornato in grande con un nuovo contenuto esclusivo e che ci piacerà senz’altro. Ma di che cosa stiamo parlando nello specifico?

Le informazioni sulla mappa

Si tratta della mappa Exposure, informazione rivelata da un dataminer che è riuscito ad estrarne una prima immagine pur specificando che tale notizia non sia ancora ufficiale. Dunque, nulla può garantire che lo scenario farà il suo debutto proprio nel gioco.

Comunque sia, la fonte suggerisce che sarà introdotta all’interno della Stagione 1 di Battlefield 2042, la quale potrebbe avere inizio soltanto a marzo. Di conseguenza è facile immaginare che ci vorrà ancora del tempo prima che la location possa essere esplorata e valutata.

Alcuni dettagli al riguardo suggeriscono la presenza della mappa nella zona della British Columbia in Canada, in cui lo scenario dovrebbe ambientarsi in una base di ricerca segreta che, secondo i russi, potrebbe nascondere un’arma molto pericolosa.

Insieme a questa novità, molti presuppongo che Battlefield 2042 avrà, in futuro, terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche e tante altre features differenti, ma attualmente è davvero impossibile fare una precisione al riguardo dal momento che si tratta di un tipo di contenuto difficile da realizzare.

LEGGI ANCHE: Games with Gold ci siamo: ecco quali saranno i giochi gratis di gennaio 2022

Pertanto dovremo accontentarci – attualmente – di ricevere la mappa che verrà lanciata a breve e che ci darà la possibilità di provare un nuovo campo su cui combattere. Per qualcuno potrà essere sicuramente noioso da apprendere, ma è sempre bello avere a che fare con dei contenuti e che potrebbero essere interessanti.

Impostazioni privacy