Trucco eccezionale WhatsApp: ecco come aggiungere qualcuno senza averne il numero

0
560

Vogliamo riempire la nostra rubrica, ma non sappiamo in che modo farlo senza usufruire del classico metodo che conosciamo? Con questa semplice ed intuitiva guida potremo riuscirci senza alcun problema.

Trucco eccezionale WhatsApp: ecco come aggiungere qualcuno senza averne il numero
Tra i trucchetti disponibili su Whatsapp, questo, potrebbe essere uno dei migliori che ci sia- Computermagazine.it

WhatsApp, come abbiamo potuto costatare, nasconde delle funzionalità molto interessanti di cui, a volte, ne trascuriamo l’uso poiché non le conosciamo oppure perché non ci informiamo abbastanza per quanto riguarda quello che possono fare.

Da questa aspettativa capiamo che ci perdiamo un mondo di opportunità visto e considerato che non siamo minimamente aggiornati su ciò che può fare, ed è per questo che dovremmo tenerci informati in base a quello che offre.

A tal proposito, avete mai preso in considerazione l’idea di aumentare la quantità dei numeri presenti nella vostra rubrica senza chiedere direttamente al contatto stesso? Detto così potrebbe sembrare impossibile, tuttavia esiste un trucchetto che ci permetterebbe di farlo senza problemi: scopriamo qual è.

LEGGI ANCHE: Web3 è la nuova parola che spopola sulla Rete e che segnerà il nostro futuro: ecco di cosa si tratta

Quello che vi esporremo tra poco può essere messo in atto da qualunque tipo di dispositivo, quindi non ha importanza che sia un cellulare Android o Apple: saremo in grado di riuscirci senza problemi seguendo queste semplici procedure.

L’efficacia del QR Code

Trucco eccezionale WhatsApp: ecco come aggiungere qualcuno senza averne il numero
Capiterà nuovamente in futuro di proporre ulteriori funzionalità interessanti come questa – Computermagazine.it

Per portare a termine l’idea sarà necessario utilizzare due impostazioni di WhatsApp, ovvero la fotocamera e il QR Code. Da qui capiamo che l’utilizzo del numero di telefono sia superfluo, a noi basteranno soltanto i due elementi citati poc’anzi.

Questo perché tutti gli account di WhatsApp sono collegati da un codice particolare, e che ovviamente conosciamo tutti abbastanza bene. Detto questo, in che modo potrà essere usato in una circostanza del genere?

Per farlo sarà sufficiente andare nelle impostazioni dell’app, cliccare i tre puntini in alto a destra e schiacciare il logo del QR Code per aprire il nostro codice. A questo punto basterà mostrare l’immagine a qualcuno per far sì che la usi per accedere al suo account ed aggiungerlo.

LEGGI ANCHE: Arrivano troppi messaggi spam? Con questo trucco potrete archiviarli in automatico e senza sforzi

In alternativa potremo inviarla come se un fosse un link in un gruppo scelto da noi. Così facendo, in conclusione, la nostra rubrica verrà arricchita ulteriormente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here