LOL – Chi Ride è Fuori, al via la nuova stagione su Amazon Prime il 24 Febbraio: ecco cosa aspettarci

Torna sugli schermi LOL – Chi Ride è Fuori. L’attesissimo ritorno del programma che nella sua prima edizione ha registrato un record di ascolti, con gag già diventate tormentoni. Lo spettacolo, con un cast che promette di bissare il successo, andrà in onda su Prime Video.

Chi ride è fuori
Il 24 febbraio andrà in onda l’attesissima seconda edizione di LOL Chi ride è fuori – ComputerMagazine.it

La prima edizione è stata un successo ed una fabbrica di gag già rimaste negli annali; come dimenticare Elio che rincorre Frank Matano con un microfono con voce modificata o l’interpretazione magistrale di Lillo col suo Posaman? Queste sono solo alcune delle scene di LOL- Chi Ride è Fuori, ormai diventate meme.

Lo spettacolo segue un format semplicissimo; i concorrenti non devono ridere. Il format originario viene dal Giappone: la versione nipponica si chiama Documental ed è stata ideata dal comico Hitoshi Matsumoto. Eppure uno spettacolo così semplice è stato capace di creare un gran numero di situazioni esilaranti.

Leggi anche: LOL spacca anche su Amazon: boom di vendite per i gadget di Elio e Frank Matano

Merito del cast, che ha visto protagonisti, tra gli altri, Stefano Belisari (Elio), Lillo, Ciro Priello, Angelo Pintus e Frank Matano. A partire dal 24 febbraio andrà in onda la seconda edizione, che vedrà scontrarsi in una lotta all’ultima risata un cast con una carica comica altrettanto irresistibile.

I partecipanti infatti saranno Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, il Mago Forrest, Virginia Raffaele, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Maria di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Max Angioni. Un cast molto promettente, che annovera comici di grandissimo successo e gradimento.

Una gara di risate con un fine benefico

Smile
Il programma permetterà di devolvere un’importante somma ad un ente benefico – ComputerMagazine.it

Il 24 febbraio sarà la prima giornata di disponibilità su Amazon Prime Video, quando sarà possibile guardare i primi 4 episodi. Bisognerà attendere una settimana invece, fino al 3 marzo, per poter guardare gli ultimi due episodi, che decreteranno il vincitore della esilarante competizione.

Il programma sarà ancora una volta presentato da Fedez, già presentatore della prima edizione; al suo fianco però, invece di Mara Maionchi, ci sarà Frank Matano, che forte della sua esperienza come partecipante, commenterà lo show e sarà l’arbitro che sanzionerà i partecipanti quando non riusciranno a trattenere le risate.

I due, dalla loro stanza di controllo non avranno solo il compito di controllare il rispetto dell’unica regola della gara. Avranno anche il dovere di proporre ai concorrenti dei giochi e delle prove, partecipando attivamente allo svolgimento della competizione.

Leggi anche: Amazon Prime Video 2022: un anno che ci lascerà a bocca aperta con queste magnifiche novità 

Lo spettacolo però, oltre all’indiscutibile valore comico, avrà anche un importante aspetto benefico. Difatti il vincitore, che sarà svelato nella puntata del 3 marzo, vincerà un montepremi di ben 100.000 euro, che sarà devoluto ad un ente benefico di sua scelta.

Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in più di 240 Paesi nel 2022.

Impostazioni privacy