Come avere Android Auto o CarPlay su qualsiasi auto ed anche wireless?

Un semplice box ci permetterebbe di accedere ad una serie di funzionalità che ricordano molto sia Android Auto che CarPlay, il che vale a dire che potremo ottenere gli stessi benefici semplicemente collegando il dispositivo in questione alla nostra automobile. Ma di quale prodotto stiamo parlando, e quanto può esserci utile in questo caso?

Come avere Android Auto o CarPlay su qualsiasi auto ed anche wireless?
Questa scatola, oltre ad essere portatile, è molto efficiente. Le sue funzioni potrebbero renderci la vita tanto semplice quanto veloce da questo punto di vista – Computermagazine.it

Arriva sempre quel momento in cui diciamo che vogliamo acquistare, dopo tanto tempo che non lo facciamo magari, un tipo di prodotto altamente funzionante e che ci permetterebbe di accedere a delle nuove impostazioni utili per i nostri dispositivi. La situazione non può che essere migliore se, invece, scegliamo propriamente di “evolvere” la nostra stessa automobile.

LEGGI ANCHE: Selezionare più contenuti senza evidenziarli uno per volta è possibile, e ve lo illustriamo noi

E non è così facile come sembra, anche perché abbiamo bisogno costantemente di rendere più efficienti i beni che abbiamo modo tale da non rimanere nella medesima routine quotidiana in continuazione. Questa è la ragione principale del perché sarebbe conveniente acquistare questo box, che altro non è che un dispositivo wireless in grado di connettersi al veicolo: vediamo come funziona.

Il nome del prodotto e la sua utilità

Come avere Android Auto o CarPlay su qualsiasi auto ed anche wireless?
E’ sufficiente qualche minuto di tempo prima di capire come funzioni, non a caso è semplice impararlo – Computermagazine.it

Si chiama Ottocast U2-X, ed è, come abbiamo accennato più volte, un box che può essere collegato al mezzo di trasporto che usiamo tramite cavetto USB-C. I vantaggi che offre sono i seguenti; può funzionare su qualunque tipo di automobile capace di supportarlo e, inoltre, basterà azionare il tutto dallo smartphone. Non a caso è detto wireless proprio perché ci consente di fare quello che vogliamo direttamente dal telefono, e non con i soliti procedimenti fastidiosi.

LEGGI ANCHE: N26 cosa succede? Account chiusi di colpo senza avviso per gli utenti, facciamo chiarezza

Le caratteristiche che vedremo saranno molteplici e ci permetteranno di godere di un’ottima esperienza d’uso, come quella della selezione delle applicazioni preferite per esempio. Oltretutto, questo sarebbe un ottimo metodo per evitare di utilizzare il cellulare come “via di collegamento” per l’automobile, quindi non dovremo più sopportare questa spiacevole situazione grazie al box. Il costo del dispositivo non è alto e può essere acquistato facilmente anche su Amazon, quindi affrettatevi a farlo.

Impostazioni privacy