iPhone a 9,90€ al mese? Ora si può, grazie a ricondizionati e noleggio

Quello degli iPhone ricondizionati è un mercato fiorente che negli ultimi anni sta sempre più prendendo piede nell’universo di offerte, promozioni e acquisti rateali legati agli smartphone della mela. L’ultima novità di TrenDevice passa dalla possibilità di noleggiare iPhone, spendendo una cifra irrisoria.

TrenDevice, arriva il noleggio per iPhone - 280422 www.computermagazine.it
TrenDevice, arriva il noleggio per iPhone – 280422 www.computermagazine.it

Avete mai pensato di noleggiare un iPhone? Probabilmente no. A pensarlo sono stati invece i ragazzi di TrendDevice, brand italiano che basa il suo mercato sui prodotti ricondizionati, nello specifico gli smartphone della mela morsicata, che ora è possibile noleggiare spendendo qualche spicciolo. Di fatto, quello degli iPhone ricondizionati è un mercato fiorente sotto molteplici punti di vista; da un lato si vanno a risparmiare grosse cifre sull’acquisto dei modelli (recenti o passati che siano), dall’altro si fa del bene al pianeta, andando a ridare vita a prodotti che, altrimenti, verrebbero buttati.

TrenDevice, insieme a tante altre aziende, ha scelto di basare il suo core puntando dritto al mercato dei ricondizionati. Ma c’è di più: ora, oltre alla possibilità di portarsi a casa un iPhone a prezzo scontato, sarà possibile noleggiarlo senza alcun vincolo e legame. In buona sostanza potrete mettere le mani su un qualsivoglia prodotto Apple – da iPhone a Mac e iPad – senza la necessità di sborsare l’intera cifra e, non da meno, la possibilità di rescindere quando volete dal vincolo contrattuale.

POTREBBE INTERESSARTI –> POCO F4 GT, lo smartphone da gaming è disponibile: promo al lancio pazzesca, -100 euro

TrenDevice: il solito ottimo servizio… ma a noleggio

iPhone 13 Pro Max a rate? Ora si può - 280422 www.computermagazine.it
iPhone 13 Pro Max a rate? Ora si può – 280422 www.computermagazine.it

Per il resto potrete godervi appieno tutti i punti di forza che caratterizzano l’acquisto di un prodotto ricondizionato. Dalla qualità costruttiva basata sul grado (A+, A, B e così via) alla garanzia che, per ovvie ragioni, non sarà quella Apple ma di TrendDevice. Infine la copertura da danni accidentali con la formula “Senza Pensieri”, che vi permetterà di dormire sonni tranquilli con una copertura garantita al 100%.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 14 e 14 Pro, le differenze le fanno soprattutto il chip e le fotocamere: guida ai nuovi modelli

E dulcis in fundo, qualora, dopo il noleggio, l’iPhone scelto dovesse piacervi a tal punto da volerlo comprare, TrenDevice vi darà l’opportunità di acquistarlo definitivamente. Ci si baserà sul prezzo di listino del dispositivo presente sullo store online del rivenditore – al netto della cifra spesa per il noleggio fino a quel momento. Un’occasione d’oro per chiunque voglia approcciarsi al mondo Apple senza spendere cifre folli, o farlo gradualmente, senza alcun vincolo od obbligo contrattuale.

Link al noleggio TrenDevice

Impostazioni privacy