Stampanti 3D è ora di fare sul serio: ecco l’occasione da non farsi sfuggire

È arrivato il periodo che tutti noi aspettavamo da diverso tempo, ossia la vendita promozionale di alcune stampanti 3D molto convenienti e che potrebbero indurci ad acquistarle per il semplice fatto che abbiano diverse caratteristiche da offrire. In questo caso, quali sarebbero le specifiche e il costo dell’attuale dispositivo? Scopriamolo informandoci il più possibile ai riguardo.

Stampanti 3D è ora di fare sul serio: ecco l'occasione da non farsi sfuggire
Ecco la stampante che abbiamo sempre desiderato avere all’interno della camera in cui disegniamo – Computermagazine.it

La protagonista di questa offerta notevole è la Creality CR-10, ossia una stampante 3D di ottima fattura, adatta sia per i più esperti che per gli appassionati fai-da-te. L’e-commerce TomTop, a tal proposito, sta proponendo il prodotto a 267,30 euro grazie ad un coupon esclusivo da inserire al momento dell’acquisto. Il codice promozionale per accedervi è TCOS4763, quindi non perdete questa occasione per nessun motivo.

LEGGI ANCHE: Samsung e automobili: ecco come i suoi display OLED potranno essere deformati per installarli ovunque

La spedizione verrà effettuata dai magazzini europei, di conseguenza non ci saranno costi doganali aggiuntivi e la stampante sarà recapitata all’indirizzo del compratore entro 3 o 5 giorni lavorativi. Non è poi così male aspettare circa una settimana per ricevere un dispositivo notevole e che, in teoria, dovrebbe renderci felici qualora fossimo degli appassionati di modellazione 3D. Ma la descrizione com’è?

La stampante 3D dalle specifiche interessanti

Stampanti 3D è ora di fare sul serio: ecco l'occasione da non farsi sfuggire
Potrà essere nostra ad un prezzo modesto, quindi pensiamo bene se comprarla possa essere una buona scelta – Computermagazine.it

Partiamo con le dimensioni della stampante 3D Creality CR-10, le quali sono 57,8 x 52,2 x 64,8 cm per un peso di 13,6 kg. La struttura è interamente in lega di alluminio, oltretutto è presente pure uno schermo touchscreen da 4,5 pollici. Le dimensioni di stampa sono invece pari a 300x300x400 mm, compatibili con vari filamenti di stampa da 1,75 mm come PLA, ABS, TPU, PETG, molto utilizzati nella decorazione domestica, giocattoli, artigianato anime, istruzione e medicina.

LEGGI ANCHE: Microsoft Flight Simulator: l’espansione Top Gun è ufficialmente confermata, ecco quando uscirà

La funzione Wi-Fi wireless, continuando, permette di stampare con un solo clic attraverso la modalità di slicing del cloud, in qualsiasi momento e luogo tramite controllo da remoto. La stampante Creality CR-10, fra l’altro, ha una riduzione del rumore del 25% rispetto alle altre in commercio, proclamandola come una delle migliori in circolazione sia dal punto di vista delle caratteristiche che da quello del costo, e in base a quanto abbiamo detto fino ad adesso è facile costatare che sia fattuale.

Impostazioni privacy