Hilary Duff protagonista del sequel di How I Met Your Mother: i dettagli

Hilary Duff sarà la protagonista della prossima stagione di How I Met Your Mother. Due grandi notizie in una, a cominciare appunto dall’arrivo di un sequel della serie tv americana trasmessa fra il 2005 e il 2014, seguita da milioni di persone in tutto il mondo fra cui anche in Italia (è in onda attualmente il pomeriggio su Italia 1).

Hilary Duff (Foto Elle.com)

La seconda, è appunto che la protagonista sarà l’attrice americana Hilary Duff, al centro delle vicende di How I Met Your Father. Hilary interpreterà una donna di nome Sophie, che racconterà al figlio come aveva incontrato suo padre nel 2021, un anno in cui la stessa, assieme alle amiche, ha dovuto affrontare numerose sfide della vita quotidiana, e nel contempo, ha avuto a che fare con una serie di nuove applicazioni che hanno cambiato il modo di approcciarsi all’altro sesso, all’amore, alla vita di coppia. Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, già co-sceneggiatori di This is Us, scriveranno e produrranno la serie, mentre Craig Thomas e Carter Bays, creatori di How I Met Your Mother, saranno i produttori esecutivi.

Hilary Duff (Foto Sologossip)
Hilary Duff e il sequel di How i met your mother: cosa sappiamo (Foto Sologossip)

HILARY DUFF NEL SEQUEL DI HOW I MET YOUR MOTHER: LE PAROLE DELL’ATTRICE

POTREBBE INTERESSARTIBlack Widow sia al cinema che su Disney+: ecco la data d’uscita

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera – ha commentato Hilary Duff – ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio”.

POTREBBE INTERESSARTILa serie tv de il Signore degli anelli avrà un budget mostruoso

Così invece gli showrunner della nuova serie tv in arrivo: “Siamo oltremodo entusiasti di portare How I Met Your Father’ su Hulu – hanno detto Aptaker e Berger. L’iconica serie originale di Carter e Craig ha rivoluzionato il modo di fare sit com e siamo così onorati di portare avanti la torcia per la prossima generazione, e con Hilary Duff niente di meno! Non vediamo l’ora che il pubblico incontri Sophie e il suo gruppo e li guardi trovare l’amore nella moderna New York City. E speriamo che nessuno pensi che sia strano che Bob Saget interpreti la voce della vecchia Hilary Duff”. Non è ben chiaro come prequel e sequel verranno correlati, ma a questo punto non ci resta che attendere tutte le novità, a cominciare dal sapere quando la nuova sitcom verrà trasmessa in tv.

Impostazioni privacy