PS5 nuove disponibilità da Mediaworld: ecco quando e dove poterla acquistare

PS5 nuove disponibilità da Mediaworld. Torna sugli scaffali l’ammiraglia di Sony, sarà la volta buona per i tantissimi che ancora non sono riusciti ad accaparrarsene una? Ecco quando sarà disponibile. 

PS5 nuove disponibilità da Mediaworld
PS5 nuove disponibilità da Mediaworld (via MediaWorld)

Sono passati nove mesi dal lancio di PlayStation 5, ma la domanda per la console di casa Sony sembra non rallentare. Anzi! Tra difficoltà dovute alla pandemia e alla crisi dei chip, sono ancora moltissimi i giocatori che, in questi mesi, non sono riusciti ad avvicinarsi alla nuova ammiraglia nipponica. Tra code infinite, scalpers, vendite fasulle e chi più ne ha più ne metta, per gli appassionati l’acquisto di una PlayStation 5 si sta tramutando sempre più in un incubo ad occhi aperti.

Oggi siamo qui per confermare l’arrivo di un nuovo – si spera corposo – lotto di console in una delle catene di distribuzione più importanti del nostro paese. Ebbene MediaWorld, dopo il successo delle giornate di giugno in cui tornò disponibile l’ammiraglia bianconera di Sony, è pronto a rimettere sugli scaffali alcune centinaia di unità.

POTREBBE INTERESSARTI –> La Playstation 5 è la console dei record: ecco tutti i suoi numeri

PS5 di nuovo disponibile: ecco quando, dove e come acquistarla

PS5 nuove disponibilità da Mediaworld
PS5 nuove disponibilità da Mediaworld (via playstation.com)

Parliamo, nello specifico, della giornata di mercoledì 25 agosto. Un unico giorno in cui sarà possibile mettere le mani su PlayStation 5 nella variante Digital Edition, venduta alla cifra di 399 euro. Non si disperino i giocatori che puntano alla versione “fat” con lettore di dischi blue-ray. Ebbene MediaWorld metterà a disposizione un secondo lotto di console nella giornata di giovedì 26 agosto, in cui sarà possibile accaparrarsi l’edizione standard al prezzo di 499 euro.

Ovviamente, come spesso accaduto in questi ultimi nove mesi, non sarà cosa semplice aggiudicarsi la console. Sarà necessario recarsi sul sito di MediaWorld (dove sarà esclusivamente disponibile la console) e armarsi di pazienza e calma. Affrontare la coda, che potrebbe essere infinita o quasi – attendendo anche diverse ore – e sperare che il tempo dedicato all’acquisto non sia vano.

POTREBBE INTERESSARTI –> Centrali elettriche a carbone addio: arriva la batteria a carica solare più grande del mondo che fornirà energia pulita da rinnovabili

Per velocizzare e aumentare le possibilità di acquisto, il nostro consiglio, come sempre, è di pre-registrarsi sul sito di MediaWorld ed essere pronti, quindi loggati e posizionati sulla pagina del prodotto. L’opzione nonché la strada più semplice potrebbe essere quella di attendere tempi migliori ed evitare inutile stress, ma dopo nove mesi dal lancio è ormai certo che i tempi migliori non arriveranno molto presto. Non resta che sperare di riuscire a mettere le mani sulla console più desiderata della storia.

Impostazioni privacy