Spider-Man: No Way Home presenta le prime, eccitanti, novità

Dopo una lunga attesa, i Marvel Studios hanno rilasciato il poster ufficiale del nuovo film della saga Spider-Man. Emergono i primi indizi sui possibili antagonisti del tanto amato uomo ragno. 

Spider-Man: No Way Home – Computermagazine.it

Finalmente la lunga attesa per il nuovo film di Spider-Man sta per giungere al termine. Il film sarà presente nelle sale cinematografiche a partire dal 17 dicembre. A smorzare l’attesa è un poster, pubblicato da Sony e Marvel Studios, che convaliderebbe alcune ipotesi circa la presenza di alcuni personaggi. Nel post emerge chiaramente Green Goblin in volo, colui che ha causato maggiori danni a Peter Parker, arrivando a causare la morte di Gwen Stacy, il primo vero amore di Spider-Man. L’antagonista compare sullo sfondo del poster mentre svolazza in attesa di attaccare Peter Parker. Gli indizi non finiscono qui. Il primo piano mostra i tentacoli di Doctor Octopus, interpretato da Alfred Molina, già presente nel lontano Spider-Man 2 di Sam Raimi. Ben visibili sono anche dei cumuli di sabbia fluttuanti e i fulmini sullo sfondo, iconico rimando, rispettivamente, a Sandman ed Electro.

LEGGI ANCHE: Sony PlayStation VR 2 per PS5: dal brevetto depositato ora sappiamo come sarà

La trama

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo, nato dall’unione di Marvel e Sony, che segue le vicende di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man è stato smascherato e non è più in grado di separare la sua vita privata dall’essere un supereroe. In questo nuovo capitolo scopriremo cosa accadrà all’uomo ragno dopo che Mysterio ha rivelato al mondo chi realmente sia Spider-Man. L’identità di Peter Parker appare improvvisamente correlata a quella di supereroe. Per questo Spidey chiede aiuto a Doctor Strange che lo guiderà nel suo percorso per capire cosa significhi indossare la maschera di Spider-Man.

Nel cast troveremo Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch (Dottor Stephen Strange), Jon Favreau (Harold “Happy” Hogan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (May Parker), J.B. Smoove (Julius Dell), Benedict Angourie Rice (Betty Brant) e J.K. Simmons (J. Jonah Jameson).

LEGGI ANCHE: Marvel’s Guardians of the Galaxy: quali requisiti per il ray-tracing?

Al cinema il 17 dicembre! – Computermagazine.it

Il nuovo trailer sta per arrivare?

A distanza quasi di un mese dall’uscita del film, il secondo trailer tarda ad arrivare. Marvel e Sony sono uscite allo scoperto pubblicando un poster con alcune anticipazioni, ma i fan più accaniti sembrano non accontentarsi. In molti sperano in questo trailer proprio per confermare alcune tra le teorie più discusse del momento e per far luce sugli indizi rilasciati dal poster ufficiale. Il primo trailer è stato rilasciato il 24 agosto, da allora i fan non fanno altro che analizzare ogni minima immagine per comprendere di cosa parlerà il nuovo capitolo della saga Spider-Man. Dunque, la folla acclama il nuovo film che, sicuramente, ci regalerà il record d’incassi al botteghino.

Impostazioni privacy