iPhone 13 per tutti: ora in sconto ad un prezzo mai così basso

Uno dei cellulari più famosi che ci sia è in sconto ad un prezzo stracciato, e dal momento che ci troviamo nel periodo natalizio, questo potrebbe essere un buon momento per fare un regalo a qualcuno.

iPhone 13 per tutti: ora in sconto ad un prezzo mai così basso
Gli iPhone scontati possono essere un buon acquisto da fare durante dei periodi particolari, come Natale ad esempio – Computermagazine.it

Non tutti abbiamo la possibilità di comprare un iPhone 13 purtroppo. Il suo costo è da sempre molto elevato, pertanto ci limitiamo a guardarlo da lontano dato che non abbiamo mai l’opportunità di acquistarlo.

LEGGI ANCHE: PostePay e BancoPosta finalmente su Apple Wallet: la nuova integrazione farà comodo a moltissimi utenti

Tuttavia, potremmo cambiare idea grazie all’ultima offerta di Amazon in cui, il dispositivo in questione, viene riproposto sul famoso sito e-commerce ad un prezzo maggiormente ridotto e che forse, adesso, ci darebbe la tanto attesa occasione di appropriarcene. Sarà davvero questo l’attimo che tanto aspettavamo?

Specifiche tecniche del cellulare e costo

iPhone 13 per tutti: ora in sconto ad un prezzo mai così basso
L’anno prossimo, forse, è probabile che vedremo l’uscita del prossimo iPhone 14 – Computermagazine.it

Le caratteristiche dell’iPhone 13, come è facilmente immaginabile, sono eccezionali. È un top di gamma con prestazioni elevate, soprattutto dal punto di vista sia delle immagini che dei video. Inoltre porta con se il nuovo A15 Bionic, il quale è considerato essere uno dei processori più potenti in circolazione dato che sia in grado di gestire più applicazioni in contemporanea.

Viene riproposto pure il nuovo sistema fotografico, come anche la batteria che ci permette di poter utilizzare a pieno il dispositivo per 24 ore di fila. Insomma, comprare questo dispositivo ad un costo ridotto potrebbe essere una delle migliori scelte da fare a Natale.

In aggiunta a quello che abbiamo detto fino ad adesso, lo smartphone di Apple propone un display Super Retina XDR da 6,1″, con due fotocamere da 12 MP e un sensore secondario dedicato interamente agli scatti grandangolari. La nuova stabilizzazione ottica, poi, permette al cellulare di scattare delle foto praticamente perfette.

LEGGI ANCHE: MotionCam cambia completamente il tuo smartphone: è gratuita e permette di riprendere in RAW a 10bit – VIDEO

Potremo acquistare l’iPhone 13 su Amazon al prezzo di 949 euro con uno sconto del 10%, risparmiando ben 110 euro. Un altro fattore interessante sarebbe quello di comprare a rate il cellulare, pagando 189,80 euro al mese per cinque volte. Ovviamente, ma non meno importante, ci saranno le varie colorazioni da scegliere e che ci invoglieranno ulteriormente a prenderlo. E voi, cosa deciderete di fare in questo caso?

Impostazioni privacy