COD 2023, alcuni rumors in Rete svelano già il nuovo capitolo di Call of Duty Black Ops

Dei leaks sul nuovo gioco di Black Ops fanno intendere che sia già in sviluppo il prossimo titolo di Treyarch. Ma di che tipo di informazioni siamo al corrente?

COD 2023, alcuni rumors in Rete svelano già il nuovo capitolo di Call of Duty Black Ops
Logo del nuovo Black Ops, in cui possiamo vedere anche il suo nome in codice – Computermagazine.it

Abbiamo assistito al rilascio di diversi giochi targati Call Of Duty nel corso di tutto questo tempo, e dal momento che ogni anno ne viene rilasciato un nuovo, ovviamente ci teniamo sempre informati per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Unieuro ci fa una grossa sorpresa: restock di PS5 nella notte del 30 Dicembre, forse l’occasione giusta per prenderne una

A tal proposito, stanno girando alcune informazioni importanti riguardanti un capitolo che uscirà prossimamente. Non si tratta di novità troppo rilevanti visto e considerato quello che è stato scoperto, ma è comunque sia interessante vedere che cosa sappiamo sulla questione.

Le foto di Black Ops 5

COD 2023, alcuni rumors in Rete svelano già il nuovo capitolo di Call of Duty Black Ops
Altra foto che rientra tra le immagini scoperte riguardante il nuovo Black Ops – Computermagazine.it

L’ultimo COD uscito è senza dubbio Vanguard, come anche la mappa Pacific rilasciata appositamente per Warzone. Insomma, diciamo che non ci hanno mai deluso dato quello che abbiamo appena detto, ed è per questo che vi diciamo che siano già in fase di sviluppo i prossimi titoli per questo nuovo anno e per il 2023.

Su Reddit si sta già parlando molto di “COD 2023“, soprattutto grazie ad un album di screenshot caricato su Imgur. Tuttavia, dato che deve essere ancora verificato, non si sa quasi nulla sulla sua validità e tanto meno se sia un buon punto di riferimento. Comunque sia, come gli altri titoli della serie Black Ops, pure questo apparterrà a Treyarch. Il gioco è conosciuto con il nome in codice TX, esattamente come Black Ops 3 era identificato con la sigla T7 e Cold War con quello di T9.

Parlando delle foto, su quest’ultime vediamo un riciclo di diversi assets del capitolo che abbiamo appena nominato, mentre altre ancora suggeriscono la presenza sia della campagna che del multiplayer. Quello che incuriosisce, oltre alla modalità sui non morti, saranno le fazioni zombie, ma ciò è ancora tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE: Novità Fortnite: un leaker svela come sarà il futuro del gioco grazie ad una modalità che sarà introdotta a breve

I rumors affermano che sarà un gioco prettamente futuristico e che prenderà il nome di Black Ops 5, ma oltre a queste informazioni iniziali non c’è nient’altro di cui parlare: teniamoci aggiornati su come Activision e Treyarch manderanno avanti il loro nuovo capitolo.

Impostazioni privacy