Se impazzivate per Game Of Thrones, ora dovete assolutamente vederdi il prequel, House of the Dragon

La nuova serie spin-off di Game of Thrones pare che sia già in uscita, e probabilmente ci piacerà un sacco dato il successo che ha riscontrato il precedente prodotto.

Se impazzivate per Game Of Thrones, ora dovete assolutamente vederdi il prequel, House Of Dragon
Questa serie, con molta probabilità, ci regalerà emozioni uniche – Computermagazine.it

House of the Dragon sembra proprio che sarà la nuova serie a tema Game of Thrones, la quale uscirà successivamente. Persino il creatore di GOT, che come sappiamo benissimo è il mitico George Martin, è rimasto estremamente colpito dalla visione in anteprima del primo episodio.

LEGGI ANCHE: EcoFlow River Pro, come avere sempre energia elettrica fino a 220V per ogni esigenza ed anche rinnovabile

E da queste premesse possiamo capire, in anticipo, che probabilmente rimarremo stupiti come non mai anche questa volta. Dunque, vediamo di scoprire che cosa è stato detto al riguardo e quali tipologie di informazioni sappiamo su questa nuova opera.

L’opinione di George Martin

Se impazzivate per Game Of Thrones, ora dovete assolutamente vederdi il prequel, House Of Dragon
Ci vorrà del tempo prima che esca ufficialmente – Computermagazine.it

Martin, il 29 dicembre, nel suo blog personale ha parlato del montaggio che ha visto, spiegando come sia stato veramente emozionante e, allo stesso tempo, interessante. E anche se inizialmente non sapeva come esprimersi al riguardo, pare che abbia trovato le parole per farlo in seguito.

A tal proposito, infatti, viene detto da lui che: “Ho visto un montaggio approssimativo del primo episodio. E l’ho adorato. È oscuro, è potente, è viscerale… proprio come piace alla mia fantasia epica. Ryan e Miguel hanno fatto un lavoro fantastico, e il cast… proprio come con Game of Thrones, la maggior parte degli spettatori avrà sentito parlare solo di alcuni attori, ma penso che vi innamorerete di molti di loro“.

House of the Dragon uscirà quest’anno, e servirà anche a risollevare la reputazione di Game of Thrones. Come sappiamo le ultime due stagioni sono state soggette a numerose critiche, soprattutto per via del finale della serie che, come si è potuto notare, non ha rispettato esattamente alcuni canoni deludendo tutti i fan dell’opera.

Comunque sia, questa serie è ambientata 200 anni prima degli eventi in GOT, e racconta l’inizio della decadenza della Casa Targaryen, dalla quale proviene la regina Daenerys. Qui si attuerà una brutale guerra civile conosciuta come la Danza dei Draghi, raccontando delle stesse situazioni avvenute durante le battaglie.

LEGGI ANCHE: Trucco eccezionale WhatsApp: ecco come aggiungere qualcuno senza averne il numero

Secondo Martin potrebbe essere un ottimo prodotto per via di come è stato costruito il nuovo arco narrativo, segno del fatto che se persino il creatore originale afferma che sia interessante da vedere, potremmo assistere – in futuro – a qualcosa di sicuramente speciale.

Impostazioni privacy