Technics svela una cuffia on-ear wireless mostruosa: 60 ore di autonomia con un suono fantastico, è la EAH-C800

Delle cuffie capaci di funzionare per quasi tre giorni di fila? Ce le presenta direttamente Technics con il suo ultimo prodotto fenomenale, e che potrebbe interessarci per quello che ha da mettere in gioco.

Technics svela una cuffia on-ear wireless mostruosa: 60 ore di autonomia con un suono fantastico, è la EAH-C800
Questa tipologia di cuffie, sicuramente, è molto ricercata perché i gamer cercano sempre degli headphones professionali – Computermagazine.it

Sono state proposte un paio di cuffie davvero spettacolari e che offrono una riduzione del rumore esorbitante. Infatti, stiamo parlando delle EAH-C800 con un prezzo di listino di 349,99 euro, le cui caratteristiche non lasciano per nulla a desiderare visto e considerato che siano interessanti.

LEGGI ANCHE: TP Link ha presentato il router con le antenne “mobili”: sarà in grado di adattarsi sempre per ottimizzare il Wi-Fi

Infatti, il punto di forza di questo dispositivo possiamo dire che sia il sistema che riduce i suoni esterni, oltre che gli otto microfoni inseriti appositamente per distinguere la voce dai rumori in modo tale da non compromettere le conversazioni o la musica in ascolto. Ma cos’altro può darci?

Le incredibili funzioni che offre

Technics svela una cuffia on-ear wireless mostruosa: 60 ore di autonomia con un suono fantastico, è la EAH-C800
Ecco le cuffie in questione, le quali debuttano con un prezzo abbastanza alto – Computermagazine.it

Il rumore è in grado di essere regolato grazie alle modalità Trasparent e Attention, soprattutto quando non si ha intenzione di perdere il contatto con la realtà che ci circonda. Insieme a ciò, il sistema NC comprende un filtro per il vento e si attiva in automatico nel momento in cui si riceve una chiamata. La qualità musicale delle cuffie, invece, è certificata Hi-res wireless ed è compatibile con la codifica LDAC fino ai 96 kHz, mentre pare che sia presente il vecchio connettore mini jack per quanto riguarda il collegamento cablato.

Oltretutto, in questa modalità, viene detto che vi sia una sensibilità di 105 dB/mW con una impedenza di 34 Ohm. Insieme a ciò sappiamo che per la migliore qualità sonora viene utilizzato un trasduttore esclusivo da 40 mm realizzato con un triplo strato di materiali compositi. Troveremo, in aggiunta a quanto detto fino ad ora, una camera acustica che ottimizza i flussi d’aria e migliora la resa sui bassi.

LEGGI ANCHE: Anche Fido ha la sua smartband: un collare che rivela battito cardiaco, respirazione, attività fisica e tanto altro ancora

La parte più interessante è decisamente l’autonomia della batteria, con minimo 40 ore di attività e una modalità LDAC per arrivare sino a 60 ore consecutive. Infine, potremo acquistare le cuffie nei colori grigio chiaro o scuro, mentre il peso del dispositivo sfiora, di poco, i 300 grammi.

Impostazioni privacy