Trucco su come ottenere un nuovo caricabatterie gratis da Apple, lo conoscevate?

Sembra una cosa assurda da fare, ma, in realtà, è molto più facile di come appare. Oltretutto non capita tutti i giorni di avere a disposizione un modo per ottenere un prodotto da Apple con tanta semplicità e senza alcun inganno, per cui vediamo come sarà possibile farlo.

Trucco su come ottenere un nuovo caricabatterie gratis da Apple, lo conoscevate?
I caricabatterie si guastano in continuazione, ma bisogna capire se sia per colpa nostra o meno – Computermagazine.it

I prodotti della Mela sono i più costosi che ci siano, e senza ombra di dubbio. Molti decidono appositamente di non acquistarli poiché ritengano che siano troppo cari da acquistare, di conseguenza decidono dei dispositivi con un prezzo inferiore ma dalla qualità comunque sia elevata.

Ma chi sceglie di comprare i suoi device ovviamente ottiene dei vantaggi, come la possibilità di avere tra le mani un prodotto unico nel suo genere, oppure un dispositivo dalle prestazioni niente male e che potremo trovare interessante proprio per questo.

LEGGI ANCHE: Ecco 360 Smart Bed, il materasso smart che vi farà smettere di russare oltre che migliorare il sonno – [VIDEO]

Anche i caricabatterie sono importanti poiché hanno la funzione di ricaricare i nostri cellulari, tablet o computer in maniera tale che possano essere riutilizzati successivamente. Ma che cosa succede nel momento in cui si guastano?

La procedura da seguire

Trucco su come ottenere un nuovo caricabatterie gratis da Apple, lo conoscevate?
Il trucchetto può funzionare qualora il dispositivo si sia rotto a causa di un difetto di fabbrica – Computermagazine.it

Potremmo scegliere di portarli da Apple per ottenerne dei nuovi, e senza pagare nemmeno un centesimo evitando, per l’appunto, la politica dei 15 giorni di restituzione dalla compravendita effettuata.

Mettiamo in chiaro che sia un metodo legale quello che esporremo adesso e che non riguarda atti illeciti, dunque potrete farlo senza problemi qualora ne aveste la possibilità. Vediamo, in sostanza, di scoprire come si faccia.

Innanzitutto dovrete assicurarvi che non siate stati voi a danneggiare il caricabatterie, dunque si deve trattare di un difetto di fabbrica o di un eventuale errore provocato dal prodotto in se. Una volta che avrete accertato questo, basterà recarsi in un negozio Apple.

LEGGI ANCHE: Scoperto a Stanford (California) come rigenerare il vecchio litio delle batterie ed incrementare la durata del 30%

Qui, dovremo spiegare la situazione al commesso per fargli capire che il dispositivo si sia guastato da solo, e senza che il nostro intervento. A questo punto, se tutto sarà andato per il meglio, potremo ricevere un nuovo caricabatterie per sostituire quello difettoso. Teniamo a mente che ciò possa avvenire anche dopo diversi mesi dall’acquisto, quindi non dovremo preoccuparci nemmeno da questo punto di vista.

Impostazioni privacy