Symfonisk di Ikea si aggiorna e con nuova versione suona alla grande!

Arriva la seconda generazione dello scaffale speaker di Ikea. Processore più potente e dispendio di energia inferiore.

Il nuovo modello di Symfonisk di Ikea – Computermagazine.it

Il nuovo speaker di Ikea Symfonisk ha destato, fin dal suo arrivo, una forte curiosità negli appassionati dei dispositivi smart home. Ci sono diverse modifiche rispetto alla versione precedente e riguardano soprattutto il processore che si mostra sin da subito più potente. Anche la memoria ha subito un grande upgrade. Altra innovazione rispetto al modello precedente è rappresentata dal cavo di alimentazione, molto più lungo e il diverso posizionamento dei tasti per modificare il volume. E’ possibile posizionare la cassa sia orizzontalmente che verticalmente. Può essere fissata alla parete o utilizzarla come mensola. Grazie alle dimensioni ridotte, lo speaker di Ikea permette di sfruttare nel miglior dei modi lo spazio.

LEGGI ANCHE: Nordmärke di Ikea, un prodotto tutto design e funzionale da non lasciarsi scappare a questo prezzo

Nuove cornici per uno speaker sempre più personalizzato

La novità riguarda anche l’estetica degli speaker, sarà possibile cambiare le cornici ogni volta che vuoi. In effetti, potrai posizionare la cassa in posti sempre diversi e, con le nuove cornici, ogni volta sarà come avere un nuovo oggetto in casa. Di base il nuovo Symfonisk, come il primo modello, è ancora disponibile in entrambe le combinazioni di colori in bianco e nero e può essere accoppiato in stereo con i modelli di prima generazione. Per quanto riguarda le cornici, consentono di customizzare lo speaker come più desideriamo. Il prezzo di listino delle cornici è di 29,99 euro. Del tutto inedita è, invece, la nuova cornice per il diffusore più piccolo della serie. Il design simula l’immagine di un libro, una soluzione gradevole per impreziosire la propria libreria. Il prezzo è di 7,99 euro. Come abbiamo visto, cambiare il frontale è semplicissimo. Il divertimento sta nell’alternare i frontali ogni volta che ne hai voglia.

LEGGI ANCHE: Microspeaker con chip incluso: saranno la rivoluzione nel campo degli auricolari

Presto disponibile anche in Italia – Computermagazine.it

Prezzo e disponibilità

Al momento il prodotto è stato avvistato nei Paesi Bassi, ma non è da escludere che ben presto arrivi anche in Italia. Il prezzo presente sul sito ufficiale di Ikea Olanda è a 99,00 euro. Bisognerà attendere ancora per ritrovare il prodotto negli store italiani.

Impostazioni privacy