Call of Duty: Modern Warfare 2, ecco il teaser trailer con la conferma sulla data di uscita

Lo sparatutto per eccellenza di Activision, prodotto da Infinite Ward, è pronto a tornare in un secondo capitolo. Il teaser trailer ci mette a conoscenza della data di uscita ufficiale di uno dei first-person shooter più amati di tutti i tempi.

COD MW2: ora sappiamo la data di uscita - 250522 www.computermagazine.it
COD MW2: ora sappiamo la data di uscita – 250522 www.computermagazine.it

Arriva come un fulmine a ciel sereno il teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2, secondo capitolo del primo, indimenticabile FPS targato Infinity Ward ed Activision. Il breve filmato mostra inoltre la data di uscita ufficiale del videogioco, disponibile dal 28 ottobre 2022 su piattaforma PC, PlayStation ed Xbox. Parte così la campagna promozionale di Modern Warfare 2, che accompagnerà i videogiocatori da qui a fine ottobre, quando potranno mettere finalmente le mani sull’ultima fatica di Infinity Ward.

La Task Force 141 fa il proprio atteso ritorno con una squadra internazionale di iconici veterani che comprende il capitano John Price, Simon ‘Ghost’ Riley, John ‘Soap’ MacTavish, Kyle ‘Gaz’ Garrick e il Colonnello Alejandro Vargas delle Forze speciali messicane“. Questo l’incipit della trama di Modern Warfare 2, che accompagna il teaser trailer condiviso sui social del brand.

Cosa rivela il teaser trailer di Modern Warfare 2

Come ogni teaser trailer che si rispetti, non vengono mostrate informazioni o immagini dettagliate del gameplay e del gunplay di Modern Warfare 2. Solo il logo e qualche artwork, utili a solleticare il palato dei milioni di giocatori appassionati alla serie di FPS per eccellenza, finita di recente – insieme a tutta Activision – sotto la effige della colossale Microsoft. Che sia giunta l’ora di un arrivo al day one di Call of Duty su Xbox Game Pass? Le informazioni dei prossimi mesi, che probabilmente verranno diramate a giugno durante l’evento dedicato a Call of Duty Modern Warfare 2, saranno fondamentali per capire fino in fondo dove si spingerà l’acquisizione Microsoft.

Impostazioni privacy