MacOs o Windows, il tuo sistema operativo preferito dice molto del tuo carattere

Avere una chiara preferenza verso un sistema operativo, anziché un altro, potrebbe dire molto su noi stessi? Scopriamolo subito.

Comprare un dispositivo degno di nota ed in seguito utilizzarlo, come molti di noi farebbero, è una buona idea, specie se il nostro obiettivo è quello di sostituirne qualcuno oramai troppo vecchio. Allo stato attuale delle cose, il mercato della tecnologia tende ad offrire un sacco di prodotti convenienti e che possono avere la capacità di accontentare tutti quanti noi, motivo per cui diventano più che vantaggiosi da acquistare per ovvie ragioni.

Test psicologico sul sistema operativo
Test psicologico per nerd: tu preferisci Windows o MacOS? – Computermagazine.com

Ma ciò che più ci preme è esattamente quello di installare un sistema operativo, oppure di richiedere l’integrazione di qualcuno di questi a seconda di ciò che abbiamo in mente di fare. Tuttavia, anche se solo in pochi lo sanno, una scelta del genere forse sarebbe in grado di dirci molto di più su noi stessi, il che significa che non si tratta soltanto di una preferenza come tante altre: probabilmente vi è una ragione più profonda.

Test della personalità, scegli con attenzione uno dei due sistemi operativi: diranno tutto su di te

Ed è per il seguente motivo che abbiamo deciso di tirare in ballo Windows e MacOS, due OS molto diffusi e che tutti quanti noi conosciamo piuttosto bene. Sceglierne uno vorrebbe dire rivelare parte della nostra personalità, dunque dovremo semplicemente fare una scelta specifica per poi leggere con attenzione il suo significato, che chiaramente ha una spiegazione più che logica. Siete pronti a scoprirla?

Test MacOS contro Windows
MacOS contro Windows, cosa dice di voi il vostro sistema preferito – Computermagazine

Se avete deciso di scegliere MacOS, è probabile che siate delle persone moderne ed aperte a tutte le novità attuali, inoltre amate la buona compagnia e non perdete occasione sia per studiare delle informazioni da voi ottenute che per analizzare dei dettagli molto importanti. Molti potrebbero pensare che la vostra superficialità sia sintomo di una cattiva condotta, ma in realtà nascondete un’intelligenza non indifferente e che difficilmente mostrate agli altri.

D’altro canto, se – diversamente da prima – avete scelto Windows, è possibile che siete delle persone abitudinarie e che non amano i cambiamenti. Tuttavia, riuscite a compensare questo difetto con la lealtà, motivo per cui non sono poche le persone che vi stanno vicine, al di là del fatto che a volte siate irascibili o che non sopportiate l’idea di perdere le discussioni. Ciò non toglie che possiate cambiare idea quando lo ritenete necessario, a patto che ve ne sia ragione.

Impostazioni privacy