POCO M3 sempre più vicino: leakate le immagini ufficiali

0
50

POCO M3 è sempre più vicino, con l’evento del prossimo 24 novembre in cui verranno tolti i veli della terza generazione di POCO Phone. 

Con l’arrivo del primo POCO F1, avvenuto ormai più di due anni, l’azienda cinese POCO ha conquistato il cuore degli appassionati di telefonia volenterosi di aggiudicarsi la migliore tecnologia al miglior prezzo.

Un ritorno a quel passato fatto di smartphone dalle grandi prestazioni, con scheda tecnica sopra la media, ma venduti ad un prezzo concorrenziale. Lo stesso è lecito aspettarsi anche dal prossimo POCO M3, che però andrà alla conquista della fascia bassa di mercato. I cosiddetti entry level.

Nelle ultime ore sono state leakate alcune immagini ufficiali destinate alla stampa in occasione dell’evento che si terrà il 24 novembre in cui verrà presentato il nuovo smartphone. A renderle note su Twitter il leaker Ishan Agarwal, che ha quest’oggi pubblicato i render ufficiali di POCO M3.

POCO M3 alla conquista della fascia bassa di mercato

POCO M3
Render ufficiali di POCO M3 (fonte @91mobiles su Twitter)

Oltre alle immagini che vi lasciamo in calce insieme al tweet, è stata trafugata anche la scheda tecnica dell’entry level cinese. Partiamo dal display, POCO M3 potrà contare su un pannello con risoluzione Full HD+ e una diagonale da 6,53″, quindi un discreto “padellone”.

Sotto la scocca monterà il processore Qualcomm Snapdragon 662 notoriamente in accoppiata agli entry level, insieme a 4GB di memoria RAM. Comparto delle fotocamere composto da una tripla camera posteriore la cui principale è una 48Mp.

Ciò su cui l’azienda ha voluto puntare forte è però la batteria, addirittura una 6000mAh con ricarica rapida fino a 18W che promette prestazioni ben al di sopra della media. Per finire le colorazioni, tre, con cui verrà venduto POCO M3: nero, blu e giallo.

Per ora nessun’altra info riguardo la memoria interna o la tecnologia del pannello, anche se è lecito aspettarsi un LCD IPS con scocca in plastica ed un taglio di memoria da 3264GB. Resta ora il dubbio del prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here