JBL Tour Pro 2, i nuovi fantastici auricolari TWS con display incorporato: sono i primi al mondo

Ecco un paio di auricolari che non si vede da nessuna parte. Affascinanti, ben progettazioni ed efficienti, saranno in grado di offrire ogni tipo di funzionalità interessante solo dopo pochi minuti di utilizzo. Ma la più grande novità è sicuramente il display incorporato: vediamo come funziona.

JBL Tour Pro 2 i nuovi fantastici auricolari TWS con display incorporato: sono i primi al mondo
I nuovi auricolari di JBL ci stupiranno – Computermagazine.it

Quest’anno è quello giusto, anche perché con tutti gli auricolari che stanno uscendo in questo periodo sicuramente troveremo quello che più ci interessa. Forse fra quelli diaponibili pensiamo sempre che ce ne sia qualcuno che possa effettivamente interessarci, e probabilmente è così dato che ne sia stato presentato uno, in questo momento, favoloso.

Vogliamo parlare dei TWS Tour Pro 2, i quali sono dotati di custodia di ricarica con un pannello di controllo touchscreen incorporato. Ciò che vi abbiamo detto è, in assoluto, la più grande novità che portano questi auricolari nel 2022, per cui non escludiamo che possano risultare essere tra i migliori per via di questa innovazione. Ma quali sono le altre caratteristiche chiave?

Le specifiche degli auricolari smart e il costo ideale che ci indurrà ad acquistarli

JBL Tour Pro 2 i nuovi fantastici auricolari TWS con display incorporato: sono i primi al mondo
Semplici, efficienti e ben fatti, non possiamo non ammirarli – Computermagazine.it

I nuovi auricolari presentati dal marchio americano sono il modello che segue gli ultimi Tour Pro Plu. Non provano a migliorarlo solo dal punto di vista dell’autonomia, bensì anche lato funzionalità. Il display presente sulla custodia, infatti, funzione come shortcut per gestire le impostazioni degli auricolari stessi, identificare chiamate, messaggi e notifiche sui social media senza usare il cellulare, in aggiunta le canzoni possono essere cambiate facilmente.

In tal modo si annulla anche la necessità di attivare l’app JBL Headphones sui proprio dispositivo: la stessa JBL afferma che l’uso del display touch è 7 volte più veloce rispetto all’applicazione. Le specifiche non sono male, infatti notiamo la presenza dei driver audio da 10 mm e che sono compatibili con Bluetooth 5.3 LTE, mentre l’autonomia prevista dal produttore è pari a un massimo di 40 ore se si considerano anche i cicli di ricarica.

Non siamo ancora in grado di dirvi se questo prodotto potrà soddisfare tutte le esigenze, ma sino a questo momento pare che sappiano il fatto loro gli sviluppatori. Ora come ora dovremo attendere che vengano rilasciati ulteriori dettagli in merito al debutto europeo; al momento è ovvio dire che gli auricolari Tour Pro 2 saranno disponibili nei colori nero o champagne a 249 dollari.

? Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy