Huawei P50: il leak rivela la data di uscita

Huawei P50 sarà il prossimo flagship del colosso cinese e, stando a quanto emerso in un recente leak dell’insider @RODENT950, arriverà nei primi mesi del 2021.

Il 2021 sarà un anno fondamentale per Huawei. L’azienda, dopo la recente vendita della branchia Honor a causa del ban imposto dagli Stati Uniti e dalla ormai ex amministrazione Trump, si trova ora a fare i conti con un futuro incerto.

Oltre alla perdita della divisione Honor, sarà curioso seguire la transizione da Android ad HarmonyOS. Transazione che porterà con sé la conseguente crescita in termini di disponibilità delle applicazioni su AppGallery e dell’ecosistema Huawei.

LEGGI ANCHE –> Sui telefono Huawei con chip Kirin non è possibile installare app Google

Huawei: P50 ma non solo nei primi mesi del 2021

Huawei P Smart 2021
Huawei P Smart 2021 Photo by TwistArticle

Come prevedibile i primi mesi del 2021 saranno il palcoscenico per la nuova serie P50, prossimi top di gamma Huawei che come ogni anno arriveranno sul mercato. La notizia di oggi ci mette però a conoscenza non solo dei piani relativi alla serie P50, ma anche ad una lista di altri dispositivi tra cui qualche sorpresa.

Rodent950, insider famoso per i suoi leak spesso e volentieri corrispondenti alla realtà, è intervenuto su Twitter condividendo una lista di dispositivi con relativa data di uscita.

  • Huawei Watch GT 2 Pro e Huawei Mate 40 arriveranno il 12 dicembre.
  • Huawei Mate X2 verrà svelato in occasione del MWC 2021, durante la versione cinese della fiera in programma a febbraio 2021.
  • Huawei P50 verrà svelato in un evento dedicato e reso disponibile da marzo 2021.
  • Huawei MatePad Pro 2 sarà l’ultimo ad essere immesso sul mercato durante la primavera inoltrata del prossimo anno.

Tra le sorprese, nel documento condiviso dal leaker un dispositivo dedicato alla smart home con Smart Screen, dedicato alla riproduzione di contenuti, info e rendere in generale più semplice la gestione della demotica.

POTREBBE INTERESSARTI –> Huawei, parla il fondatore: “I politici americani vogliono uccidere la nostra compagnia”

 

Impostazioni privacy