Meteor Lake rinviato? Intel nega tutto, l’uscita prevista rimarrà quella, ma quando sarà?

Da diversi mesi circolava una voce particolare sul web che diceva che che, con molta probabilità, non avremmo avuto modo di vedere i nuovi Meteor Lake di Intel, tanti attesi quanto lontano dall’essere acquistati praticamente. E ad occhio pareva proprio così date le news che circolavano al riguardo, ma per nostra fortuna la compagnia di produzione è intervenuta direttamente per spiegare la vicenda al meglio delle sue possibilità.

Meteor Lake rinviato? Intel nega tutto, l'uscita prevista rimarrà quella, ma quando sarà?
Intel ha rivelato che presto vedremo questi fantastici chip – Computermagazine.it

Ultimamente abbiamo notato una mancanza di news frequenti da parte di Intel, tant’è che vi era l’occasione che il colosso americano avesse di rinviare l’uscita dei suoi processori Meteor Lake. Questa faccenda ha chiaramente confuso tutti quelli che credevano che avrebbero avuto modo di vedere il processore il più presto possibile, al ché è sorta una preoccupazione da non poco in vista di questo fatto assai drammatico in poche parole.

Tuttavia, per nostra fortuna si riesce a trovare sempre la soluzione ideale da compiere in questi casi, ragione per la quale The Verge si è informata molto bene al riguardo per capire meglio la faccenda una volta per tutte. Le informazioni che la testata giornalistica ha ricavato non sono per niente male, e fors sarebbero anche in grado di soddisfare al meglio le nostre curiosità in vista del fatto che siano indubbiamente interessanti da sapere sotto ogni punto di vista.

La data di uscita imminente dei chip e la roadmap della società

Meteor Lake rinviato? Intel nega tutto, l'uscita prevista rimarrà quella, ma quando sarà?
Per chiunque li aspettasse, è certamente una bella notizia – Computermagazine.it

Parlando con la compagnia, The Verge ha saputo che è probabile che il Meteor Lake arriverà in tutti i punti vendita disponibili entro il 2023. A tal punto, come è facilmente intuibile, vengono confermate quelle che sono state le previsioni fatte al pubblico e agli investitori quest’anno. Il piano sarà il seguente: mostrare in una roadmap i prodotti cosicché ci possa essere modo sia di recensirli che di metterli alla prova prima del previsto.

Ma c’è una “disgrazia” in questa storia: non sono state fatte alcun tipo di menzioni sulle tempistiche di rilascio più precise nello stesso anno. Infatti, tempo addietro, Intel aveva ipotizzato di arrivare con le versioni per notebook nel primo trimestre del 2023 e con quelle desktop nel terzo, tuttavia le nuove dichiarazioni rilasciate a The Verge non aggiungono nient’altro di utile da sapere.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy