Google Pixel 5a nei primi render, ma è uguale a 4a!

0
129

Google Pixel 5a nei primi render condivisi in rete. L’amara scoperta di un design del tutto simile al suo predecessore, Pixel 4a, uscito nell’autunno 2020. 

Google Pixel 5a
Pixel 5a (fonte OnLeaks)

Praticamente una copia identica del suo fratello maggiore Pixel 4a. Il nuovo e attesissimo Pixel 5a farà capolino sul mercato nei prossimi mesi, quando Google tornerà di gran carriera nel mondo degli smartphone. La variante “low cost” dei Pixel porta con sé, come ogni anno, tanta attenzione e curiosità dagli utenti. Uno smartphone dal costo contenuto in grado di garantire la qualità fotografica ed esperenziale di Android puro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple: capitalizzazione a 3 mila miliardi di dollari… grazie ad iPhone 12!

Così dopo l’arrivo di Pixel 4a nell’autunno del 2020, i tempi per il rilascio di Pixel 5a, o quantomeno per i rumor che lo vedono protagonista, sono tutto fuorché acerbi. A far parlare del nuovo piccolo di casa Google il leaker Steve “OnLeaks” Hemmerstoffer, il quale ha postato alcuni render – non ufficiali – di Pixel 5a.

Quel che salta immediatamente all’occhio è il design, pressoché identico a Pixel 4a. Tanto che in molti si sono chiesti se ci sia stato un errore nella condivisione delle immagini da parte del leaker. 6,2 pollici di pannello – rigorosamente flat – basato su tecnologia OLED FHD+. Punch hole per la fotocamera frontale posizionata nell’angolo alto sinistro e cornici sottili, ma non impercettibili come nei top di gamma del 2021.

Saranno presenti anche in questa variante del 2021 due outsider del mondo smartphone. Sia il jack da 3,5mm che il lettore di impronte digitali faranno capolino su Pixel 5a per la gioia di molti. A completare la dotazione multimediale del dispositivo un doppio speaker per audio stereo.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus immagina un futuro senza fotocamere frontali

Attualmente non ci è dato sapere altro: nessuna info sulle specifiche tecniche del dispositivo, dal processore alla RAM, passando per memoria interna e dimensioni della batteria. Niente da fare per la data di lancio, ancora segreta ma che ipotizziamo possa essere prevista per l’autunno 2021, dopo l’annuncio ufficiale che dovrebbe avvenire durante l’estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here