Disney+ sulla scia di Netflix: aumento di prezzo sull’abbonamento

Il servizio di tv in streaming firmato Disney aumenta il costo di abbonamento, che diventa di 8,99 € al mese , 2,99 € in più. Ecco perché e cosa succede all’abbonamento che avete in possesso.
Disney+ aumenta il prezzo dell’abbonamento – Computermagazine.it
Sta arrivando il momento: il rincaro del prezzo dell’abbonamento di Disney+ è ormai alle porte. Così come Netflix, la piattaforma di streaming del topolino più famoso del mondo, ha deciso di aumentare di 2 euro mensili, arrivando ad 89,99 euro l’anno, il proprio abbonamento base. Diversi utenti hanno già ricevuto la mail.

Perchè questo incremento di prezzo?

Perché c’è una novità: nell’abbonamento sarà incluso anche Star, pagato anticipatamente a parte alla sua uscita. Succede spesso che una piattaforma decida di aumentare i prezzi delle proprie offerte e dell’abbonamento affinché sia possibile offrire un servizio a 360 gradi con più contenuti e più qualità. Ecco perchè molto spesso le piattaforme di streaming variano il prezzo iniziale, di solito non esagerato. Chi ha acquistato il pacchetto annuale al prezzo più basso, quindi da poco prima di febbraio, riceverà comunque i nuovi contenuti Star fino al termine del proprio abbonamento. A quel punto, al momento del rinnovo o della nuova sottoscrizione, dovrà pagare il prezzo pieno (8,99 euro al mese o 89,99 euro all’anno). Con Star incluso ovviamente. Per il pacchetto VIP, la situazione cambia.

Impostazioni privacy