Torna Paris Hilton e vuole il titolo di “regina di Meta”

Arriva Paris Hilton nel Metaverso. In tanti hanno già deciso di festeggiare il suo arrivo in modi tanto diversi quanto divertenti da vedere, ma ciò che incuriorisce più di ogni altra cosa è che abbiano deciso di incoronarla “Regina del Metaverso”. Come mai le è stato attribuito un nominativo così importante?

"Torna Paris Hilton e vuole il titolo di ""regina di Meta"""
Paris Hilton raggiunge il metaverso con successo – Computermagazine.it

Paris Hilton ha scelto volontariamente di partecipare ad una festa che solitamente non la attrae molto, ma che, in questo caso, poteva essere una buona scelta per cambiare aria. Si è presentata su Paris World, cioè l’esperienza virtuale di Hilton sulla popolare piattaforma di gioco Roblox, dove si è unita come avatar ovviamente. È giusto che sappiate anche che quasi 400.000 utenti hanno visitato il suo carnevale virtuale al Neon quel fine settimana di metà aprile, circa 40 volte il numero di persone che sono andate nella vita reale quest’anno, secondo Hilton.

Ma fate attenzione, perché sembra che fosse molto preparata al riguardo; aveva già avuto a che fare con una situazione simile alla vigilia di Capodanno. In particolar modo aveva suonato come DJ in un live set nello stesso mondo virtuale, interpretando il suo avatar allo stesso tempo. In Paris World, in aggiunta, gli utenti possono anche acquistare un abbigliamento virtuale, prenotare un giro in moto d’acqua o pagare per accedere a una sezione VIP di un club.

Il nominativo di “Regina”

"Torna Paris Hilton e vuole il titolo di ""regina di Meta"""
La sua entrata scenica non sarà dimenticata così facilmente – Computermagazine.it

Hilton, durante una intervista alla CNN Business, ha pure rilasciato alcune dichiarazioni importanti su quello che pensa della faccenda: “Sono sempre stato un nerd sotto copertura, quindi sono ossessionato da qualsiasi cosa abbia a che fare con la tecnologia e il futuro. Ora il mio nuovo soprannome è ‘La regina del Metaverso“. Il titolo è un chiaro riferimento al fatto che abbia usato un tappeto rosso, soprattutto in numerosi suoi post in social media, che, secondo la società 11:11 Media, è emerso per la prima volta nello spazio NFT su Twitter.

Possiamo dire con certezza che siano stati abbastanza fortunati ad averla come “ospite” all’interno del loro stesso mondo digitale, soprattutto per via del fatto che ci volesse una presenza importante per poter aumentare la popolarità del Metaverso. E ora che la donna ha deciso di sostare sulla piattaforma digitale, non potranno che ricevere sempre più audience da parte dei sostenitori o da coloro che, nel corso del tempo, cercano news da trattare.

Impostazioni privacy