Siri rivela (per errore) un evento Apple fissato martedì 20 aprile

Siri rivela (per errore) un evento Apple. L’IA (in questo caso non molto I… ntelligente) ha prematuramente rivelato l’evento che si dovrebbe tenere martedì prossimo, 20 aprile 2021. 

Apple
Apple Photo by Apple Event

I primi ad accorgersene sono i colleghi d’oltreoceano di MacRumors, i quali avrebbero fatto emergere una falla nel sistema di “sicurezza” delle informazioni Apple. Il prossimo, atteso evento della mela vedrà al centro i nuovi iPad Pro ed iPad mini. Non solo tablet, ebbene potrebbe essere la volta degli attesissimi AirTags, gadget pensati per migliorare la tracciabilità dei propri dispositivi che esulano dal mondo Apple.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple annuncia l’evento WorldWide Developer Conference (WWDC) 2021: sarà online e gratuito

Hey Siri: quand’è il prossimo evento Apple?

Siri (via apple.com)

Chiedendo a Siri quando sarà il prossimo evento Apple, l’assistente vocale risponderebbe chiaramente che si terrà martedì prossimo, 20 aprile 2021. Per ora, nella versione italiana dell’assistente, non viene rilasciata alcuna informazione. Tuttavia nella versione americana di Siri, l’assistente informa l’utente non solo della data, ma anche del luogo in cui si terrà: l’Apple Park di Cupertino, in California. “Per maggiori dettagli puoi visitare Apple.com“.

Come sempre, l’evento sarà trasmetto in streaming sul canale YouTube nonché sul sito di Apple. A livello di tempistiche ci siamo, potrebbe essere imminente la comunicazione via mail che l’azienda girerà agli utenti e non solo. Questo potrebbe avvenire già nelle prossime ore, con buona pace dell’effetto sorpresa rovinato dall’assistente vocale made in Apple.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPad Pro 2021 sarà introvabile e arriverà a fine aprile

Come detto, l’evento di Apple fissato per la fine di Aprile avrà tra i suoi protagonisti il nuovissimo iPad Pro 2021 da 12.9 pollici e un rumoreggiato iPad mini con design a mattonella e bordi ridotti. Per quanto riguarda il Pro 2021 si tratta di un dispositivo già al centro delle chiacchiere da social. Come riportato nelle ultime ore, potrebbe subire ritardi nella produzione e nelle consegne, almeno inizialmente.

Impostazioni privacy